Ad Astra: l’intervista al regista James Gray

Ad Astra, presentata la nuova clip con l’intervista a James Gray: il regista spiega qual è stata la sua sfida più grande e come ha conciliato la parte umana con la computer grafica.

James Gray, regista di Ad Astra, è il protagonista di una video intervista che svela alcuni interessanti retroscena sulla pellicola ambientata nello spazio in un prossimo futuro. Nel cast, oltre a Brad Pitt che resta il protagonista indiscusso nonché un eroe solitario, ci sono Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland e Ruth Negga.

Venezia 76: Brad Pitt protagonista solitario in Ad Astra
Brad Pitt protagonista solitario in Ad Astra

SINOSSI: Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo… (qui la recensione del film)

Ad Astra arriva nelle sale italiane il 26 settembre 2019 distribuito da 20th Century Fox, dopo essere stato presentato alla 76ª Mostra del cinema di Venezia (qui la conferenza stampa integrale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome