La nostra video intervista a Fabrizio Nardi e al regista Francesco Apolloni per Addio al nubilato 2: ci hanno simpaticamente raccontato tante cose interessanti su questo sequel, disponibile su Prime Video
Vi presentiamo la nostra video intervista a Fabrizio Nardi e al regista Francesco Apolloni per Addio al nubilato 2.
La “strana coppia”, che aveva scritto insieme il primo film, ci ha simpaticamente raccontato dell’inaspettato successo, anche internazionale, del primo film, di questo sequel, del personaggio di Nardi “El Tigre”, della commedia che vira sul sentimentale in questo secondo capitolo, dei bambini co-protagonisti e dell’arricchimento di lavorare con loro, del cast di non attori, della parte bambinesca di loro due, del terzo capitolo già forse in cantiere, con saluto finale al “defunto” Paolo Triestino.
➡️ Leggi ⬅️ la nostra recensione di Addio al nubilato 2
Il cast
Diretto da Francesco Apolloni e interpretato da Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa, Chiara Francini, Enula e Fabrizio Nardi, Addio al nubilato 2 sarà disponibile dal 17 ottobre 2023 su Prime Video.
Ecco le nostre video interviste a Chiara Francini ➡️ guarda ⬅️, ad Antonia Liskova ➡️ guarda ⬅️, a Jun Ichikawa ➡️ guarda ⬅️, a Fabrizio Nardi & Francesco Apolloni ⬆️ guarda qui sopra ⬆️
La trama
In un meraviglioso hotel sulla riva del mare, fervono i preparativi per il matrimonio di Eleonora che il pomeriggio convolerà a nozze con Fabrizio, detto El Tigre. Ognuna delle eccitatissime damigelle – Vanessa, Linda e Akiko (in dolce attesa di Billo) – regala alla sposa un accessorio per renderne più chic l’outfit. Invece Polina, la mamma, le consegna una scatola porta gioie: “appartenevano al tuo povero padre. L’unica cosa che ci è rimasta di lui”. Eleonora rimane interdetta al vedere che dentro non c’è un gioiello come si aspettava ma tre denti, ‘reliquia’ del padre rimasto ucciso anni prima in un attentato.
Ed è da allora che Polina le chiede di soddisfare il desiderio paterno di essere seppellito a Gorizia, in un piccolo cimitero al confine tra Italia e Slovenia. Inizia qui il viaggio della speranza di Linda, Eleonora, Akiko e Vanessa, che le porterà in un indimenticabile viaggio on the road, che ha il principale obiettivo di permettere a Eleonora di dimenticare il matrimonio al futuro. Le protagoniste viaggeranno da Sud a Nord, in un vortice di avventure, per arrivare infine in una piccola casa famiglia di Gorizia, dove avranno modo di scoprire nuovi lati delle rispettive personalità che non immaginavano di avere.