Addio a Maurizio Costanzo, Mediaset cambia programmazione con speciali per tutto il weekend

Maurizio Costanzo Show 2021 - Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show 2021 - Maurizio Costanzo

Mediaset omaggia lo scomparso Maurizio Costanzo cambiando la programmazione: stasera in onda uno speciale Matrix, domani due storici speciali di Costanzo, domenica un Verissimo dedicato, e i funerali lunedì

Oggi venerdì 24 febbraio, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Maurizio Costanzo, scomparso questa mattina all’età di 84 anni.

Oggi in prima serata, su Canale 5, va in onda lo Speciale Matrix in collaborazione con il Tg5 dal titolo Costanzo, l’uomo che ha cambiato la tv. In studio con Nicola Porro la giornalista del TG5 Susanna Galeazzi. Il talk accenderà i riflettori sul ricordo dell’uomo che ha raccontato la storia del nostro Paese, uno dei grandi protagonisti della storia della televisione e del giornalismo. Non mancherà il ricordo dei tanti ospiti in studio e collegati con lo speciale di Canale 5.

Domani, sabato, in prima serata Canale 5 trasmette la riproposizione di due serate speciali e indimenticabili inventate da Maurizio Costanzo. La prima, In ordine alfabetico con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999. A seguire, I tre tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

Domenica 26 febbraio alle 16.30 Silvia Toffanin conduce su Canale 5 lo speciale Verissimo presenta Ciao Maurizio.

Lunedì 27 febbraio, Canale 5 seguirà in diretta i funerali solenni di Maurizio Costanzo.

Nel corso della giornata di oggi una miriade di ricordi e omaggi sono arrivati dal mondo della politica, dello spettacolo, dello sport (leggili qui).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome