A causa delle norme vigenti legate alla capienza delle venue, le date di Aiello live, previste a partire da ottobre 2021, vengono rinviate alla primavera 2022
A causa delle norme vigenti legate alla capienza delle venue, le date di Aiello live, previste a partire da ottobre 2021, vengono rinviate alla primavera 2022. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date riposizionate sul 2022. Maggiori informazioni su www.vivoconcerticom. Il cantautore cosentino porterà la sua musica in tournèe, prodotta da Vivo Concerti, a partire da mercoledì 16 marzo 2022 a Nonantola, presso il Vox Club (sold out), per poi proseguire con un doppio appuntamento a Roma, all’Atlantico Live domenica 20 marzo (sold out) e lunedì 21 marzo.
A seguire, si esibirà per due giorni consecutivi a Firenze al Tuscany Hall, giovedì 24 marzo (sold out) e venerdì 25 marzo, lunedì 28 marzo sarà al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO). Successivamente, Aiello canterà al Fabrique a Milano mercoledì 30 marzo (sold out) e giovedì 31 marzo. Il tour si concluderà con una doppia data a Napoli presso la Casa della Musica, domenica 03 aprile (sold out) e lunedì 04 aprile (sold out).