Manca pochissimo al debutto di Aka 7Even sul palco dell’Ariston: da oggi in pre-save e pre-add Perfetta così, brano con cui l’artista è in gara tra i big della 72° edizione del Festival di Sanremo
Manca pochissimo al debutto di Aka 7Even sul palco dell’Ariston! Da oggi, lunedì 24 gennaio, è disponibile in pre-save e pre-add – al link https://aka7even.lnk.to/perfettacosi – Perfetta così (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), brano con cui l’artista è in gara tra i BIG della 72° edizione del Festival di Sanremo. Il brano, una power ballad uptempo dalle tonalità rock, è stato scritto di getto durante una giornata in studio, a partire da un giro di chitarra. Aka 7even parla a se stesso e a tutti coloro che faticano ad accettarsi, sottolineando quanto sia importante, prima di ogni cosa, imparare ad amarsi. Nonostante tutto, ognuno di noi è perfetto così.
Aka 7even, inoltre, durante la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, si esibirà in duetto con Arisa, tra le più eleganti e inconfondibili voci del panorama musicale italiano. Insieme canteranno Cambiare di Alex Baroni, brano tra i più iconici del cantautore, a cui l’artista è particolarmente legato. Dopo aver conquistato pubblico e critica con la sola forza della sua musica, aver vinto agli MTV EMAs 2021 come Best Italian Act, aver pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo 7 vite a soli 21 anni, Aka 7even è pronto per fare il suo debutto sul palco più ambito della musica italiana. “Quando Amadeus ha annunciato il mio nome tra i partecipanti del Festival – commenta Aka 7even – non potevo credere alle mie orecchie: l’Ariston è il palco più prestigioso d’Italia, un traguardo davvero importante e questo Festival è il coronamento di un anno incredibile. Sono già elettrizzato all’idea di poter cantare il mio brano lì dove ho visto negli anni passare artisti che hanno fatto la storia.”