Alba Rohrwacher: io e il sangue della Madonna nella serie tv Il miracolo

Video intervista esclusiva ad Alba Rohrwacher, tra i protagonisti della serie tv Il miracolo di Niccolò Ammaniti, in onda su Sky Atlantic dall’8 maggio.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ad Alba Rohrwacher, una delle protagoniste della nuova serie evento di Sky, Il miracolo di Niccolò Ammaniti. La Rohrwacher interpreta Sandra, una ricercatrice chiamata ad effettuare le analisi sul misterioso sangue che fuoriesce da una statuetta della Madonna. Ha un’anziana madre allettata da anni e verrà meno al suo “credo” scientifico, tentando di curarla proprio con quel sangue. Il miracolo andrà in onda dall’8 maggio su Sky Atlantic.

Sinossi: Cosa accadrebbe alle nostre vite se ci trovassimo di fronte a un evento inspiegabile, ad un vero miracolo? L’Italia è sulla soglia del referendum che può portarla fuori dall’Europa. In otto giorni quattro personaggi si trovano a contatto con l’evento più grande della loro esistenza, un evento che avrebbe il potere di cambiare il mondo e che cambierà per sempre le loro vite: una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue, ritrovata durante un’operazione di polizia. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome