Alex, video intervista Ciò che abbiamo dentro: «Ci sono molte parti di me in questo album»

La nostra video intervista ad Alex che ci ha parlato del nuovo album Ciò che abbiamo dentro, dei due concerti in cui per la prima volta canterà i suoi inediti davanti a un pubblico, dell’esperienza ad Amici (dove è arrivato secondo), di Sanremo e molto altro

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Alex per il suo album Ciò che abbiamo dentro (compra qui l’esclusivo CD autografato). Il secondo classificato di Amici 2021-22 ci ha raccontato del disco, dei suoi live, dell’esperienza nel talent di Maria De Filippi, del sogno di andare a Sanremo ed altro.

Alex - Ciò che abbiamo dentro - cover
Alex – Ciò che abbiamo dentro – cover

Il giovane cantautore e musicista comasco, cresciuto tra Italia e Inghilterra, canta in queste 11 tracce di sentimenti e di vita, mettendo in musica il cambiamento che è avvenuto negli ultimi mesi.

Il disco di Alex (alias Alex Wyse) disponibile dal 4 novembre, è anticipato dal singolo Mano ferma, in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. Per i suoi fan è tempo di musica dal vivo: l’artista sarà per la prima volta live con il suo Non siamo soli tour all’Atlantico di Roma il 9 novembre (compra qui i biglietti) e al Fabrique di Milano il 23 (compra qui i biglietti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome