La nostra video intervista ad Alex che ci ha parlato del nuovo album Ciò che abbiamo dentro, dei due concerti in cui per la prima volta canterà i suoi inediti davanti a un pubblico, dell’esperienza ad Amici (dove è arrivato secondo), di Sanremo e molto altro
Vi presentiamo la nostra video intervista ad Alex per il suo album Ciò che abbiamo dentro (compra qui l’esclusivo CD autografato). Il secondo classificato di Amici 2021-22 ci ha raccontato del disco, dei suoi live, dell’esperienza nel talent di Maria De Filippi, del sogno di andare a Sanremo ed altro.
Il giovane cantautore e musicista comasco, cresciuto tra Italia e Inghilterra, canta in queste 11 tracce di sentimenti e di vita, mettendo in musica il cambiamento che è avvenuto negli ultimi mesi.
Il disco di Alex (alias Alex Wyse) disponibile dal 4 novembre, è anticipato dal singolo Mano ferma, in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. Per i suoi fan è tempo di musica dal vivo: l’artista sarà per la prima volta live con il suo Non siamo soli tour all’Atlantico di Roma il 9 novembre (compra qui i biglietti) e al Fabrique di Milano il 23 (compra qui i biglietti).