A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, serie originale di Netflix ispirata all’omonima serie di libri best-sellers, al già ricco cast si aggiunge Allison Williams, da Get Out e Girls.
Netflix ha annunciato che al cast di Una serie di sfortunati eventi si aggiungerà Allison Williams, conosciuta per titoli come Get Out e Girls. L’attrice, che ha ricevuto un benvenuto caloroso dai suoi colleghi su twitter, sta già lavorando alla terza e ultima stagione della serie e apparirà nella seconda, che verrà lanciata sulla piattaforma di streaming il 30 Marzo. I dettagli sul ruolo della Williams sono ancora inediti.
Ispirato dalla serie di libri best-seller di Lemony Snicket, la seconda stagione della serie originale di Netflix si addentra in ancora più profondità nel mondo epico di questa commedia dark e misteriosa. Prodotto da Barry Sonnefeld e Daniel Handler, la nuova stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà composta da dieci episodi della durata di un’ora.
Con la presenza del pluripremiato attore Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la favola tragica degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – e dei loro straordinari incontri con il subdolo Conte Olaf, che non si fermerà davanti a nulla pur di avere tra le mani la loro eredità. Sventando i suoi piani e travestimenti, i giovani fratelli trovano degli indizi sulla misteriosa morte dei loro genitori, collegati ad un’organizzazione criminale, portando alla luce una lunga serie di segreti di famiglia.
Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman ritornano per la seconda stagione. Nuove reclute del cast includono Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.
La prima stagione dello show, disponibile in streaming su Netflix, segue la trama dei primi quattro libri della popolare serie di Lemony Snicket. Si specula che la seconda stagione invece segua la trama dal quinto al nono libro, mentre la terza e ultima stagione finirebbe l’adattamento, dal decimo libro fino al tredicesimo.