Amazon Prime Video annuncia il trailer di All or Nothing: Manchester City, la docuserie che trasporterà gli spettatori dietro le quinte dello storico club. La serie sarà disponibile da venerdì 17 agosto.
Da oggi è disponibile il nuovo trailer di All Or Nothing: Manchester City, la docuserie Prime Original che debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video venerdì 17 Agosto. All or Nothing: Manchester City è una docuserie Prime Original che racconta il dietro le quinte dello storico club, offendo ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League.
Questa nuova serie, narrata dal celebre attore britannico Sir Ben Kingsley, porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e alla vita settimana per settimana dei giocatori. In arrivo il 17 agosto, solo per i clienti Prime Video. Per tutte le altre news su Amazon Prime Video e per restare sempre aggiornati su contenuti in arrivo e nuove uscite vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati interamente al servizio di streaming.