Giuliano Peparini sarà il direttore artistico di Amici Speciali, un grande progetto di Maria De Filippi e Tim per aiutare l’Italia duramente colpita dal Coronavirus. La prima foto del cast.
Giuliano Peparini sarà il direttore artistico di Amici Speciali, un grande progetto di Maria De Filippi e Tim per aiutare l’Italia duramente colpita dal Coronavirus. I concorrenti si sfideranno tra di loro senza eliminazione nel canto e nel ballo, ma questa volta si tratta di ex allievi delle ultime edizioni del programma. La giuria, non ancora confermata, sarà diversa da quella del serale canonico e saranno presenti anche alcuni rappresentanti di famose emittenti radiofoniche: Anna Pettinelli per RDS, Daniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5.
I concorrenti per quanto riguarda la categoria canto sono Irama, The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso, Random, Michele Bravi e la vincitrice dell’ultima edizione, Gaia Gozzi. Per il ballo saranno presenti Javier Rojas, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Alessio Gaudino. Per ora le puntate previste per fine maggio su Canale 5 in prima serata sono solamente quattro.