Annette, torna al cinema il film di Leos Carax con Marion Cotillard e Adam Driver

Annette - Adam Driver e Marion Cotillard
Annette - Adam Driver e Marion Cotillard

Torna in sala dal 3 febbraio Annette, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la miglior regia a Cannes 2021

Annette, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la Miglior Regia a Cannes 2021 e ha ottenuto ben 11 candidature ai César, gli Oscar francesi, torna nuovamente in sala dal 3 febbraio distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures. Annette (leggi qui la nostra recensione) verrà programmato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano. L’elenco aggiornato dei cinema che proietteranno il film è disponibile sul sito ufficiale di I Wonder Pictures.

La storia

Su musiche e sceneggiatura originali degli Sparks, il film è ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri. Henry è uno stand up comedian dall’umorismo tagliente, Ann una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono la coppia perfetta, sana, felice e affascinante. La nascita della loro prima figlia Annette, una bambina misteriosa con un dono eccezionale, cambierà le loro vite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome