Aurora Ruffino, video incontro Noi: «Io fan di This Is Us, incredula, ho avuto settimane di panico»

Il video incontro con Aurora Ruffino, protagonista di Noi, la nuova serie remake di This Is Us, nei panni di Rebecca Peirò, dal 6 marzo su Rai1

Vi presentiamo il video incontro con Aurora Ruffino, protagonista della nuova serie Noi (leggi la nostra recensione), diretta da Luca Ribuoli. In questo remake italiano della celebre This Is Us, l’attrice interpreta il ruolo di Rebecca Peirò, moglie di Pietro (Lino Guanciale) e madre di tre figli. Noi andrà in onda dal 6 marzo 2022 su Rai1.

Guarda anche il video incontro con Lino Guanciale e il video incontro con il resto del cast, e leggi cos’hanno detto in conferenza stampa.

Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi – Lino Guanciale e Aurora Ruffino

La storia

Noi racconta la storia della famiglia Peirò, composta da Pietro e Rebecca (Lino Guanciale e Aurora Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli: Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone), che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, Noi è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, passando da un’epoca all’altra: dagli inizi degli anni ’80 quando avviene l’incontro tra Pietro Peirò e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia (metà anni ’80), attraverso le varie fasi dalla crescita dei figli (metà anni ’90, primi anni 2000) fino ai giorni nostri, in cui i figli sono diventati adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome