Con un comunicato Mediaset ha annunciato che Barbara d’Urso dopo 18 anni non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5, futuro in Rai per lei?
Barbara d’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio 5. Questo l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset che ringrazia la conduttrice, al timone sin dalla prima edizione nel 2008, ricordando come la stessa sia comunque sotto contratto fino a dicembre.
Nell’ultima puntata stagionale del programma, la d’Urso aveva dato appuntamento a settembre, ma così non sarà. Con l’addio della popolare conduttrice, che potrebbe finire in Rai nella giuria di qualche programma serale, primo tra tutti Ballando con le stelle, scatta la caccia a chi si farà carico della pesante eredità della conduzione di una trasmissione indissolubilmente legata alla sua ormai ex timoniera.
Il comunicato ufficiale Mediaset
Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5.
Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete.
Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.