Barbie di Greta Gerwig arriva finalmente in Homevideo: il più grande successo cinematografico del 2023 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook
Barbie (qui la nostra recensione), il film campione d’incassi e fenomeno globale, arriva nelle case in DVD, Blu-Ray™, 4K Ultra HD™+ Blu-Ray™ e Steelbook 4K Ultra HD™ a partire da giovedì 19 ottobre. Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (“Piccole donne“, “Lady Bird“), Barbie è interpretato dagli attori candidati all’Oscar Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo “, “Tonya“) e Ryan Gosling (“La La Land“, “Half Nelson“) nei panni di Barbie e Ken.
Barbie è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Il film è basato su Barbie di Mattel.
All’interno dell’edizione Blu-ray del film i numerosi contenuti speciali porteranno il pubblico alla scoperta di Barbie Land tra dietro le quinte, immagini inedite e imperdibili interviste ai protagonisti.
Barbie ha sbancato il botteghino, guadagnando più di 1,43 miliardi di dollari in tutto il mondo diventando il film di maggior incasso nei 100 anni di storia della Warner Bros. Il film ha inoltre registrato il maggior incasso per un film diretto da una regista ed è la più grande uscita cinematografica del 2023 ad oggi.
Barbie è inoltre già disponibile per l’acquisto e il noleggio Premium su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.