Biagio Antonacci, a settembre dieci concerti al Vittoriale degli Italiani

Biagio Antonacci - foto lancio L'inizio
Biagio Antonacci - foto lancio L'inizio

Biagio Antonacci sarà protagonista il prossimo settembre di dieci concerti nella splendida location del Vittoriale degli Italiani

Biagio Antonacci sarà protagonista il prossimo settembre di 10 imperdibili appuntamenti in una delle più belle location italiane, l’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS).

Per la prima volta il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo voluta da Gabriele D’Annunzio, viene concesso per 10 date consecutive ad un artista pop italiano, una grande occasione per i fan del cantautore milanese per godere non solo della musica di Antonacci ma anche di un luogo davvero meraviglioso sulle rive del Lago di Garda.

I biglietti per le dieci date (17-18-20-21-22-24-25-27-28-29 settembre), prodotte e organizzate da Friends & Partners in collaborazione con Iris S.r.l., saranno disponibili da giovedì 25 gennaio alle ore 12:00 su www.ticketone.it. Annunciando le date Antonacci ha ricordato che: “Il Vittoriale degli Italiani era un luogo dove andavo spesso, fin da bambino, con i miei genitori. Crescendo, quando ho iniziato a fare musica, ho pensato spesso alla possibilità di poter suonare in un luogo così importante per il nostro paese, un luogo storico e al contempo importante per la cultura italiana”.

Dopo 5 anni di attesa Biagio ha pubblicato il suo nuovo album L’inizio, il suo sedicesimo disco di studio disponibile da venerdì 12 gennaio in formato Cd e vinile su etichetta Iris e distribuito da Epic Records/Sony Music Italy. L’album ha debuttato sul podio della classifica dei dischi più venduti e ascoltati nel nostro paese (al secondo posto nella classifica Vinili, CD e Musicassette).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome