Biagio Antonacci, nuovi live per l’estate 2024 in location suggestive

Biagio Antonacci - foto lancio L'inizio
Biagio Antonacci - foto lancio L'inizio

Biagio Antonacci annuncia nuove date per il tour estivo Live 2024 – Funziona solo se stiamo insieme in location suggestive del nostro Paese, i biglietti

L’estate di Biagio Antonacci si arricchisce di una serie di appuntamenti dal vivo in alcuni dei luoghi più incantevoli e di importanza culturale e storica del nostro paese. I biglietti per i nuovi appuntamenti live, prodotti e organizzati da Friends & Partners in collaborazione con Iris S.r.l., saranno disponibile dalle ore 18.00 di martedì 13 febbraio su www.ticketone.it. Solo per le date di Caracalla i biglietti saranno disponibili dalle ore 18.00 di giovedì 15 febbraio. Per informazioni www.friendsandpartners.it.

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane i dieci concerti all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS) per il mese di settembre, si aggiungono ora altri live in altre location iconiche del nostro paese: il Live 2024 – Funziona solo se stiamo insieme tra giugno e luglio farà risuonare la musica di Biagio con doppi appuntamenti allo Sferisterio di Macerata (9 e 10 giugno), alle Terme di Caracalla (13 e 14 giugno), all’Arena del Porto Antico di Genova (28 e 29 giugno), al Teatro Castello di Roccella Jonica (12 e 13 luglio), all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei (18 e 19 luglio) e al Fossato del Castello di Barletta (26 e 27 luglio).

Dopo 5 anni di attesa Biagio Antonacci ha pubblicato il suo nuovo album L’inizio, il suo sedicesimo disco di studio disponibile da venerdì 12 gennaio in formato Cd e vinile su etichetta Iris e distribuito da Epic Records/Sony Music Italy (https://epic.lnk.to/linizio). L’album ha debuttato sul podio della classifica dei dischi più venduti e ascoltati nel nostro paese(al secondo posto nella classifica Vinili, CD e Musicassette). Lo abbiamo intervistato in video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome