Biagio Antonacci, il tour 2024 fa tappa a Pompei, tre date sold out

Biagio Antonacci live
Biagio Antonacci live

Fa tappa all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei per tre concerti già sold out il tour di Biagio Antonacci

Fa tappa all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei (NA) per tre indimenticabili appuntamenti dal vivo, tre date già sold out il tour di Biagio Antonacci. Sold out anche gli appuntamenti dell’1, 2 e 3 agosto a Taormina. Antonacci ha fortemente voluto questo tour e scelto personalmente i luoghi dove esibirsi, luoghi importanti per la cultura e la storia del nostro paese dove poter portare la sua musica e invitare il suo pubblico dando a chi – ancora non li conosceva – la possibilità di vivere una serata indimenticabile in luoghi altrettanto indimenticabili.

“Questo tour è il mio modo per vivere la musica e far vivere la musica in luoghi davvero straordinari, per poter dare la possibilità a chi non li conosce di scoprire le bellezze del nostro paese perché è vero, lo sappiamo tutti, che l’Italia è un paese straordinario e pieno di luoghi importanti dal punto di vista culturale e artistico ma ancora ci sono persone che non li conoscono o che non hanno spesso occasioni per frequentarli“. – Biagio Antonacci

E così dopo le Terme di Caracalla a Roma, il Porto Antico di Genova, il Teatro al Castello di Roccella Jonica (due appuntamenti Sold out) e l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei (tutte e tre le date sold out), Antonacci e la sua band  faranno tappa al Fossato del Castello di Barletta, al Teatro Antico di Taormina (sold out tutti e tre gli appuntamenti), allo Sferisterio di Macerata e all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

Un tour non convenzionale anche per la scelta di rimanere per almeno due o tre giorni nello stesso luogo, occasione questa per Biagio e per i fan non solo per godersi una serata in un luogo eccezionale ma anche di visitare le città e scoprire o riscoprire la loro storia. Il culmine del tour arriverà a settembre con le 10 date all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, prima volta per un artista italiano ad essere protagonista di una residency così lunga sulle sponde del Lago di Garda. I biglietti per le date del tour sono disponibili su  www.ticketone.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome