Billie Eilish, ecco il trailer del concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles

Billie Eilish farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles: ecco il trailer ufficiale

Billie Eilish, l’artista vincitrice del Grammy® Award e in vetta alle classifiche, farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale venerdì 3 settembre sulla piattaforma streaming. È stato diffuso oggi il trailer ufficiale. Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie, Los Angeles, e i suoi scenari più iconici.

Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles vede la partecipazione di Finneas, il Los Angeles Children’s Chorus, la Los Angeles Philharmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, e il chitarrista brasiliano di fama mondiale, Romero Lubambo, con gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell. Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles è stato prodotto da Interscope Films e Darkroom Productions, in associazione con Nexus Studios e Aron Levine Productions, con Kerry Asmussen come direttore del concerto dal vivo e Pablo Berron come direttore della fotografia. Lo sceneggiatore e regista Robert Rodriguez ha diretto i film d’azione Desperado e Dal tramonto all’alba. Tra gli altri suoi lavori cinematografici ci sono Sin CityAlita – Angelo della battagliaWe Can Be Heroes e i film Spy Kids, tutti prodotti presso i suoi Troublemaker Studios di Austin, Texas.

Billie Eilish Disney+

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome