ABC rinnova la sit-com Black-ish per una sesta stagione e conferma anche lo spin-off Mixed-ish, un prequel ambientato negli anni ’80 che seguirà la versione più giovane di Rainbow Johnson.
ABC ha rinnovato la popolare sit-com Black-ish per una sesta stagione. Il network ha inoltre confermato il vociferato spin-off, Mixed-ish, un prequel ambientato negli anni ’80 che segue le vicende di una giovane versione di Rainbow Johnson, personaggio interpretato da Tracee Ellis Ross (qui in basso in uno scatto dal suo profilo Instagram) nella serie-madre. Qualche mese fa il network aveva annunciato l’episodio flashback e nelle intenzioni originarie c’era quella di mandarlo in onda già come finale di stagione. Con la conferma dello spin-off e la decisione di rinnovare Black-ish, la puntata, intitolata Becoming Bow, slitta direttamente alla sesta stagione in arrivo.
La serie è stata creata da Kenya Barris, che ha lasciato l’anno scorso ABC Studios a causa della decisione del network di non mandare in onda un episodio incentrato sul rifiuto di alcuni atleti di inginocchiarsi durante l’inno nazionale prima di una partita, tema molto caldo negli USA. Nel cast di Black-ish troveremo ancora Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Yara Shahidi, Marcus Scribner, Miles Brown, Marsai Martin, Jennifer Lewis, Peter Mackenzie e Deon Cole.