Black Out, video intervista ad Aurora Ruffino: «Lidia in crisi toccherà il fondo ma poi rinascerà»

La nostra video intervista ad Aurora Ruffino (con intervento di Alessandro Preziosi), protagonista della nuova serie Black Out – Vite sospese nei panni di Lidia, intrappolata con gli altri nel mistery-drama in onda su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Aurora Ruffino, protagonista della nuova serie Black Out – Vite sospese (leggi la nostra recensione) nei panni di Lidia, accanto ad Alessandro Preziosi (che ad inizio intervista interviene per riempirla di complimenti…), Rike Schmid, Marco Rossetti, Caterina Shulha, Maria Roveran, Mickaël Lumière, Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.

Prodotta da Rai Fiction ed Èliseo Entertainment con Viola Film, e diretta da Riccardo Donna, la serie andrà in onda dal 23 gennaio 2023 su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste ad Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Federico Russo.

Black Out - Vite sospese - Aurora Ruffino (foto Bellucchi)
Black Out – Vite sospese – Aurora Ruffino (foto Bellucchi)

La storia

Black Out è un mistery-drama ambientato in alta quota. È un racconto spettacolare, fatto di suspence, ma anche di sentimenti e umanità. I protagonisti sono i clienti di un lussuoso albergo in un piccolo ed esclusivo polo sciistico. Quando la terra trema e il distacco di un’imponente slavina isola la valle e impedisce i soccorsi possibili dall’unico passo che la collega con il resto del mondo, in quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza, restano intrappolati personaggi con segreti da nascondere, identità celate e ambigui professionisti pronti a tutto. Tra di loro c’è anche un assassino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome