Blanca, la serie Rai interpretata da Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, giunge al suo secondo appuntamento: ecco le anticipazioni dell’episodio Fantasmi
Dopo il successo della puntata d’esordio, con il 26 percento di share, Blanca, il crime drama liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, torna con un secondo episodio in onda su Rai1 lunedì 29 novembre alle 21.25. Interpretata da Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, la serie racconta la storia di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: diventare una consulente della polizia.
Le anticipazioni di Fantasmi
Nel nuovo episodio intitolato Fantasmi, il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino Liguori, l’affascinante collega di Blanca: lo stabile appartiene alla sua famiglia e vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Bianca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni, il suo amico chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità.