Bresh pubblica il video del nuovo singolo Guasto d’amore

Bresh pubblica il video del nuovo singolo Guasto d’amore, già certificato disco d’oro, e girato per le strade di Genova

Esce oggi il videoclip ufficiale di Guasto d’amore, il nuovo singolo di Bresh debuttato #1 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti e già certificato disco d’oro. Diretto da Simone Mariano, il video è stato registrato per le strade di Genova (piazza di Campo Pisano, via San Bernardo, piazza Embriaci), chiamando a raccolta i fan dell’artista e gli appassionati del Genoa, squadra del cuore di Bresh a cui è dedicata in prima battuta la canzone.

Emozionanti le scene che vedono protagonista la curva del Genoa mentre canta a squarciagola Guasto d’amore, tanto quanto sono intimi i frame in cui Bresh dedica l’inno alla sua città natale, in cima alla torre degli Embriaci con alle spalle tutta Genova e all’interno del Teatro della Tosse semi buio accompagnato da Dibla, Shune e dall’amico Luca Caro, con il quale è nata la prima versione del brano. Sempre presenti a fianco dell’artista sono gli amici di una vita e componenti dell’immaginario collettivo Drilliguria: Tedua, Izi, Vaz Te.

Alla fine del videoclip, un brevissimo frame ritrae il cantautore immerso in un paesaggio tropicale, anticipazione su un prossimo, possibile inedito. Nell’estate 2023 Bresh tornerà a esibirsi live a Roma, il 20 giugno in occasione del Rock In Roma, a Genova, 9 luglio (sold out) e 10 luglio al Porto Antico, e a Milano, il 19 luglio presso il Carroponte.

Bresh - foto lancio Guasto d'amore
Bresh – foto lancio Guasto d’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome