Terza puntata su Canale 5 per la nuova serie tv Buongiorno, mamma! con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri: ecco le anticipazioni
Dopo l’ottimo risultato della seconda puntata con il 16.16% di share, la terza puntata di Buongiorno, Mamma! andrà in onda mercoledì 5 maggio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity.
La serie, prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset, vede protagonista Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia, insieme a Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.
[KGVID width=”800″ height=”450″]https://vod05.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2021/04/897220_1791a903b21b65/mp4/hd_no_mpl.mp4[/KGVID]
Le anticipazioni della terza puntata
Mentre Sole è alle prese con la gravidanza, Guido rivive i momenti in cui, faticosamente e senza soldi, lui e Anna seguivano i loro bimbi piccoli. Agata viene raggiunta dall’ex fidanzato.
La storia
Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, Buongiorno, mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.
Buongiorno, mamma! ci trasporta avanti e indietro nel tempo per raccontare ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, con le sfide del crescere e il trovarsi a volte a fare dei passi indietro. È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. Un grande racconto familiare dove il percorso di ogni personaggio è un viaggio emozionante alla scoperta di se stessi.