C’è posta per te 2025, nella quarta puntata del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi due sorprese che coinvolgono Paolo Bonolis, poi qualcuno manda la posta ad Albano
Sabato 1° febbraio in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la quarta puntata di C’è posta per te, il people show più amato dal pubblico del sabato sera, che esplora in modo unico i rapporti umani. Attraverso il racconto della conduttrice, C’è posta per te porta ancora una volta nelle case degli italiani toccanti racconti dove i protagonisti sono persone comuni, grandi storie d’amore, seconde chance, momenti di riflessione ma anche di gioia e divertimento che permettono ai telespettatori di commuoversi, schierarsi, ridere ed emozionarsi.
Questa settimana in studio due sorprese speciali che coinvolgono l’amatissimo e istrionico mattatore della tv Paolo Bonolis e poi… chi manda la posta ad Albano, grande protagonista della canzone italiana? Quattro i postini che in bicicletta recapitano gli inviti di Maria: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.