Capodanno di Roma 2024 con Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei

Mahmood
Mahmood

Sono Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei i protagonisti del concerto di Capodanno 2024 di Roma al Circo Massimo

Per il terzo anno consecutivo, Roma Capitale, con il supporto di RDS 100% Grandi Successi, annuncia il grande concerto di Capodanno, che si terrà il 31 dicembre dalle 21.30 al Circo Massimo. Sul palco si esibiranno tre tra i più celebri artisti della scena musicale contemporanea: Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei. L’evento, condotto dalle voci di RDS, Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, è prodotto da Friends & Partners e Vivo Concerti con la Media Partnership di RDS.

I protagonisti di questa festa di fine anno, nel cuore della Città Eterna, sono stati annunciati durante una conferenza stampa nella Sala Bandiere del Campidoglio, alla presenza del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dell’Assessore ai grandi eventi, moda, turismo e sport Alessandro Onorato, di Ferdinando Salzano, Fondatore Friends & Partners, di Massimiliano Montefusco, Amministratore Delegato di RDS, e delle voci di RDS, Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, che guideranno romani, romane e turisti in questa notte speciale. Il concerto, che si svolgerà in uno scenario unico al mondo, sarà totalmente gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di salutare insieme l’arrivo del 2025 in un luogo magico, simbolo della musica e del divertimento capitolino.

 

Il palco si accenderà con le eccezionali performance live dei tre artisti, pronti a regalare al pubblico momenti di pura emozione e intrattenimento. La festa proseguirà con lo show di Don Cash e uno speciale DJ set di Mauro Zavada Mandolesi, firmato Dimensione Suono Roma, emittente del network RDS, per continuare a divertirsi anche dopo la mezzanotte.

Tony Effe live - ph. Roberto Panucci
Tony Effe live – ph. Roberto Panucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome