Carl Brave torna con un nuovo brano dal titolo Fratellì che racconta con uno straordinario realismo da cronista il dramma delle dipendenze e della tossicodipendenza.
Carl Brave torna in digitale con un nuovo brano dal titolo Fratellì (Island Records), una canzone inedita che racconta con uno straordinario realismo da cronista, senza fronzoli e retorica, il dramma delle dipendenze e della tossicodipendenza. Un punto di vista unico, quello di Carl Brave, che riesce a fotografare la realtà senza moralismi, ma immergendosi nella vita e nella difficile situazione di chi vive una dipendenza, qualsiasi essa sia. Portando in musica una modalità originale e alternativa alla spettacolarizzazione, che spesso vediamo nel cinema e nelle serie tv, di questo tema fatta di cronaca cruda e flash di vita quotidiana. Carl Brave, 11 Dischi di Platino all’attivo e fresco del Disco d’Oro per il suo ultimo singolo Spigoli con Mara Sattei e tha Supreme, oltre 2.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un canale YouTube da ben oltre 100milioni di visualizzazioni.
Fratellì è una delle tracce che anticipa il ritorno discografico dell’artista producer romano che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo). Un successo travolgente quello di Carl Brave che ha visto le sue precedenti pubblicazioni conquistare numerose certificazioni: “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, “Polaroid”, album certificato Doppio Platino, e ben 9 Platini, 6 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.