Nel giorno del suo ritorno discografico con il singolo Morto a galla, Carl Brave annuncia il Notti brave amarcord tour 2025
A quasi due anni dall’ultimo album Migrazione, Carl Brave apre il suo 2025 e pubblica oggi il suo nuovo singolo Morto a galla (Warner Music Italy), un racconto di una Roma inedita nelle canzoni dell’artista, che apre lo sguardo anche su altre realtà. La città in sé diventa una protagonista nascosta, che sempre più spesso mostra le sue ombre. Roma, come anche Milano, sono tutto questo, città che respirano tra magnificenza e brutalità, tra speranza e sofferenza, e sembrano quasi fare da specchio per l’artista, che riesce a descriverle con una sincerità cruda e disarmante, rivelando così anche la sua storia. Non si tratta solo della meraviglia dei suoi tramonti ma anche degli angoli bui più nascosti.
Ad accompagnare il suo tanto atteso ritorno, si aggiunge oggi un altro speciale annuncio: da ottobre Carl Brave sarà di nuovo live sui palchi dei club delle principali città italiane con il Notti brave amarcord Tour 2025. I biglietti sono disponibili su TicketOne e sul sito di OTR Live.
Il calendario completo
16 ottobre – Napoli – CASA DELLA MUSICA
17 ottobre – Molfetta (BA) – EREMO CLUB
23 ottobre – Padova – HALL
24 ottobre – Bologna – ESTRAGON
29 ottobre – Venaria Reale (TO) – TEATRO CONCORDIA
30 ottobre – Milano – FABRIQUE
12 novembre – Firenze – TEATRO CARTIERE CARRARA
27 novembre – Roma – PALAZZO DELLO SPORT