La nostra video intervista a Carlo Conti, che presenta la nuova edizione di Tale e quale Show, cercando sempre di rinnovarsi mantenendo però la consueta leggerezza e non tradendo l’affezionato pubblico di Rai1
Vi presentiamo la nostra video intervista a Carlo Conti, al timone della nuova edizione di Tale e quale Show. Carlo ci ha raccontato le novità di quest’anno, il cast e le sorprese.
Guarda anche le nostre video interviste ai giudici Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, allo special coach Gabriele Cirilli, e agli altri concorrenti Alessandra Mussolini, Gilles Rocca, Andrea Dianetti, Rosalinda Cannavò e Samira Lui.
Tale e Quale Show 2022
Un cast davvero ben assortito quello che per due mesi darà il meglio di sé dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, pronto a mettersi in gioco, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Gli Artisti che si esibiranno dallo Studio 5 saranno Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino e Francesco Paolantoni che avrà, per l’occasione, un personal coach d’eccezione: Gabriele Cirilli, l’attore ‘di casa’ a Tale e Quale Show. Insomma, 11 grandi protagonisti (che diventano 12 con la partecipazione appunto di Cirilli).
Come da prassi, tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Confermatissima la super giuria dell’anno scorso, composta dalla “regina” del piccolo schermo Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio. Così come nel 2021, anche quest’anno ci sarà un quarto giudice imitatore diverso in ogni puntata. Anche ogni Artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni finali dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’).
Tale e quale Show in onda tutti i venerdì sera in prima serata su Rai1 dal 30 settembre.