La nostra video intervista per la prima stagione della serie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso a Carlo Massarini, nel cast nei panni del suo Mister Fantasy, in onda su Rai1
In attesa dell’avvio della seconda stagione, vi ripresentiamo la nostra video intervista per la prima stagione della serie Rai Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso a Carlo Massarini, nel cast nei suoi leggendari panni di Mister Fantasy.
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso cast
Diretta da Alessandro Angelini e interpretata da Massimiliano Gallo, Denise Capezza, Francesco Di Leva, Teresa Saponangelo, Giovanni Ludeno, Luca Gallone, Chiara Celotto, Francesco Cavallo, Ana Caterina Morariu, Giacomo Rizzo, Lina Sastri, Michele Placido, Gianfelice Imparato, Carlo Massarini, la prima stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso è disponibile su RaiPlay.
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso interviste e recensione
Guarda le nostre video interviste al cast e leggi la recensione del primo episodio:
Massimiliano Gallo (guarda qui)
Teresa Saponangelo (guarda qui)
Denise Capezza (guarda qui)
Lina Sastri (guarda qui)
Carlo Massarini (guarda qui sopra)
Recensione primo episodio (leggi qui)
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso trama
Vincenzo Malinconico, iconico personaggio nato dalla penna di Diego De Silva, è un avvocato semi-disoccupato, un marito semi-divorziato e soprattutto un grandioso, irresistibile filosofo naturale. Avvocato d’insuccesso, forse più psicologo che avvocato, Vincenzo Malinconico non raggiunge mai la piena sufficienza. C’è solo una cosa che sa fare davvero (e senza che mai nessuno glielo chieda): filosofeggiare. Vincenzo ha sempre un pensiero in testa. Generalmente, un pensiero fuori tema.
Difende più che altro amici e parenti in contenziosi non particolarmente impegnativi che non sempre vince. Separato, due figli, piace alle donne per la sua insicurezza, ma non riesce a realizzarsi sul piano sentimentale. Vincenzo Malinconico ci fa appassionare alle sue vicende sgangherate e mostrando il mondo attraverso il suo sguardo ironico e autentico.
(intervista del 10 ottobre 2022)