La nostra video intervista ai protagonisti del film Carosello Carosone, i giovani e talentuosi Eduardo Scarpetta e Ludovica Martino: «Un film felice in cui si canta e si balla, ideale per questo periodo triste» e che carpisce l’essenza dell’arte di Renato Carosone
Vi presentiamo la nostra video intervista a Eduardo Scarpetta e Ludovica Martino, protagonisti del film Carosello Carosone, che racconta gli esordi del grande artista italiano Renato Carosone, celebre in tutto il mondo. I due giovani e talentuosi attori ci hanno raccontato i loro personaggi, la difficoltà nell’interpretarli (per Ludovica è la prima volta in un ruolo “adulto”), il perché il film meriti di essere visto ed altro.
Carosello Carosone cast e uscita
Diretto da Lucio Pellegrini e interpretato da Eduardo Scarpetta, Ludovica Martino, Vincenzo Nemolato, Nicolò Pasetti, Enzo Casertano, Alessandro Loffredi, Carosello Carosone andrà in onda il 18 marzo 2021 su Rai1.
Guarda la nostra video intervista a Vincenzo Nemolato e Lucio Pellegrini
Leggi la nostra recensione del film
Carosello Carosone trama
Carosello Carosone racconta l’ascesa ai vertici delle classifiche internazionali di Renato Carosone, il musicista italiano più famoso al mondo. Un’avventura rocambolesca e colorata all’insegna della musica, del divertimento e della sperimentazione.