Come trovare casinò con prelievo immediato e quali sono i metodi di prelievo più rapidi
La filmografia incentrata sulle sale da gioco è vasta, lo è ancora di più se includiamo quei film la cui trama non è stata sviluppata espressamente per esplorare il mondo complesso dei casinò.
Delle volte è proprio sognando vincite da film come in Rain Man – L’uomo della pioggia (1988) o in Casino Royale (2005) che ci poniamo alla ricerca di casinò online che consentono il prelievo immediato per goderci subito la potenziale vincita, appunto quella sognata.
Ma quali sono questi casinò con prelievo immediato di cui possiamo fidarci e che, in caso di vincita, non ostacoleranno il prelievo del denaro vinto? A questa domanda diamo una risposta proseguendo la lettura.
Casinò con prelievo immediato: come trovarli?
In Italia tutti i casinò online sono tenuti ad avere una licenza rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), quindi è bene prima di registrarsi verificare che il casinò che stiamo visitando sia dotato di tale licenza. La licenza presuppone che il casinò rispetti le normative vigenti, tra cui la possibilità di godere della vincita senza ostacoli nel prelievo.
Per trovare le piattaforme che rispettano tali requisiti è inoltre possibile consultare gli aggregatori di casinò con prelievo immediato, i quali forniscono informazioni dettagliate sulle sale da gioco online più rapide nel pagare le vincite.
L’alternativa, più dispendiosa in termini di tempo, è visitare l’area “domande frequenti” di ciascun casinò web e navigare tra le risposte. Qui tra le domande relative alle modalità di pagamento è, di solito, fornito un elenco sulle tempistiche di prelievo in base al metodo di pagamento preferito. I tempi di prelievo, infatti, sono dettati dalle procedure interne del casinò online e dal metodo di prelievo.
Il metodo di prelievo più rapido
L’accredito della somma sul portafoglio digitale (e-wallet) di un processore di pagamento supportato dalla casa da gioco online è probabilmente la via più rapida per incassare la vincita maturata al casinò. Il versamento della vincita sulla carta di credito personale è l’alternativa veloce che i vincitori possono utilizzare. In concreto, i tempi variano da un minimo di 24 ore (o anche meno) per gli e-wallet, ai cinque giorni lavorativi per le carte di credito. In quest’ultimo caso alcuni casinò riducono l’attesa a 48 ore.
I metodi più rapidi per vedersi accreditata la vincita al casinò potrebbero presentare, come rovescio della medaglia, una commissione in percentuale o con costo fisso addebitata dall’e-wallet o dal gestore della carta di pagamento. Quindi prima di optare per tale soluzione è utile verificare quanto inciderà la commissione di prelievo sul denaro vinto.
L’alternativa più lenta, e delle volte meno costosa di tutte resta il bonifico bancario con accredito sul conto corrente personale. Tale modalità è anche quella che prevede limiti di deposito più ampi rispetto alle altre. Infatti, in caso di vincite elevate potrebbe non essere possibile utilizzare i metodi di prelievo più celeri.
Dunque scegliere un casinò con prelievo immediato è possibile, è sufficiente giocare su piattaforme riconosciute dall’ADM e verificare nella sezione informazioni di ciascuna casa da gioco quali sono le tempistiche di ritiro della vincita.