Borderlands: Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Lilith

Cate Blanchett
Cate Blanchett

L’attrice Cate Blanchett è in trattative per recitare nei panni di Lilith in Borderlands della Lionsgate, adattamento del popolare videogioco, diretto dal regista Eli Roth.

L’attrice Cate Blanchett è in trattative per recitare nei panni di Lilith in Borderlands della Lionsgate, un adattamento del popolare videogioco, diretto dal regista Eli Roth e scritto da Craig Mazin, vincitore di un Emmy per con la serie Chernobyl. Tra i produttori esecutivi c’è inoltre anche Randy Pitchford, autore del franchise e fondatore della stessa Gearbox.

Borderlands, lanciato nel 2009, è un videogioco sparatutto, creato e sviluppato da Gearbox Software e pubblicato dall’etichetta 2K di Take-Two Interactive Software. Il videogioco è ambientato alla frontiera di un universo fantascientifico – il pianeta di Pandora – che è stato abbandonato da una mega-corporazione prima degli eventi del gioco. La serie ha venduto oltre 57 milioni di unità in tutto il mondo. Il terzo capitolo della serie è stato rilasciato lo scorso settembre. Lilith è una dei protagonisti del franchise e personaggip giocabile nel primo capitolo. È una delle sole sei donne nella galassia, che appartengono alla potente classe delle “Sirene”, ed esercita incredibili poteri sovrumani.

Lilith - Borderlands 
Lilith – Borderlands

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome