C’è un cadavere in giardino di Norm Foster debutta al Teatro Manzoni di Roma per la prima italiana: protagonisti della commedia Sergio Muniz e Miriam Mesturino
Scritto da Norm Foster, uno dei più divertenti autori di “commedie intelligenti”, C’è un cadavere in giardino approda per la prima volta in Italia al Teatro Manzoni di Roma, per la regia di Silvio Giordani. Sul palco con i protagonisti, Sergio Muniz e Miriam Mesturino, accanto a Maria Cristina Gionta, Luca Negroni, Giuseppe Renzo e Valentina Maselli.
La storia
Una coppia di attori teatrali si lancia a livello nazionale come “Guru dell’Auto-aiuto”. Le loro vite si rivelano improvvisamente una farsa mentre cercano di nascondere un corpo. Aggrappati alla loro esile fama, falsamente conquistata, si ritroveranno a gestire tradimenti e cadaveri, poliziotti e giornalisti ed una cameriera completamente fuori di testa. Un turbine di risate e qualche punzecchiatina in punta di coltello nel linguaggio ironico, colto e beffardo del geniale commediografo canadese.