Cento domeniche, ecco il trailer del film di Antonio Albanese presentato alla Festa del Cinema

Il trailer e il poster di Cento domeniche di e con Antonio Albanese, che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma: nel cast anche Liliana Bottone, Bebo Storti, Sandra Ceccarelli, Maurizio Donadoni, Giulia Lazzarini

Online il trailer e il poster di Cento domeniche di Antonio Albanese, che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public.

➡️ Leggi ⬅️ tutti i film, le trame e gli ospiti della Festa del Cinema 2023

Cento domeniche - Antonio Albanese (foto Claudio Iannone)
Cento domeniche – Antonio Albanese (foto Claudio Iannone)

Il cast e la produzione

Il film è interpretato da Antonio Albanese, Liliana Bottone, Bebo Storti, Sandra Ceccarelli, Maurizio Donadoni, Elio De Capitani, Sandra Toffolatti, Martin Chishimba con la partecipazione straordinaria di Giulia Lazzarini.

È una produzione Palomar e Leo, è prodotto da Carlo Degli Esposti, Nicola Serra e Dario Fantoni in collaborazione con Vision Distribution società del gruppo Sky, uscirà nelle sale il 23 novembre distribuito da Vision Distribution.

Cento domeniche - Martin Chishimba, Maurizio Donadoni, Bebo Storti, Antonio Albanese (foto Claudio Iannone)
Cento domeniche – Martin Chishimba, Maurizio Donadoni, Bebo Storti, Antonio Albanese (foto Claudio Iannone)

La trama

Antonio, ex operaio di un cantiere nautico, conduce una vita mite e tranquilla: gioca a bocce con gli amici, si prende cura della madre anziana, ha una ex moglie con cui è in ottimi rapporti ed Emilia, la sua unica e amatissima figlia. Quando Emilia un giorno gli annuncia che ha deciso di sposarsi, Antonio è colmo di gioia, può finalmente coronare il suo sogno regalandole il ricevimento che insieme hanno sempre sognato potendo contare sui risparmi di una vita.

Cento domeniche - Antonio Albanese e Liliana Bottone (foto Claudio Iannone)
Cento domeniche – Antonio Albanese e Liliana Bottone (foto Claudio Iannone)

La banca di cui è da sempre cliente sembra però nascondere qualcosa, i dipendenti sono all’improvviso sfuggenti e il direttore cambia inspiegabilmente di continuo. L’impresa di pagare il matrimonio di sua figlia si rivelerà sempre più ardua e Antonio scoprirà, suo malgrado, che chi custodisce i nostri tesori non sempre custodisce anche i nostri sogni.

Cento domeniche - poster
Cento domeniche – poster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome