Cetra una volta Reloaded, video intervista a Stefano Fresi, Emanuela Fresi e Toni Fornari

La nostra video intervista a Stefano Fresi, Emanuela Fresi e Toni Fornari, protagonisti di Cetra una volta Reloaded, il concerto-spettacolo che omaggia il Quartetto Cetra, in scena all’Ambra Jovinelli di Roma

Vi presentiamo la nostra video intervista a Stefano Fresi, Emanuela Fresi e Toni Fornari, protagonisti di Cetra una volta Reloaded, per la regia di Augusto Fornari.

Il simpatico trio ci ha raccontato di questo loro show – aggiornato al 2023 – dedicato al mitico Quartetto Cetra in cui si fondono storici brani e sketch dell’epoca con la comicità moderna. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dall’11 al 22 gennaio 2023.

Cetra una volta Reloaded - Stefano Fresi, Emanuela Fresi e Toni Fornari
Cetra una volta Reloaded – Stefano Fresi, Emanuela Fresi e Toni Fornari

La storia

Un concerto spettacolo che vuole essere un tributo al Quartetto Cetra, il quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80. La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposti da i Favete Linguis, il trio vocale composto da Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi, interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi.

(intervista del 9 giugno 2022)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome