A Che tempo che fa ospiti di Fabio Fazio il ministro Dario Franceschini, Maurizio Landini, Giulio Gallera, Franco Locatelli, Paola Cortellesi, i Maneskin, David Cay Johnston, Gad Lerner, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri
Domenica 1 novembre su Rai3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Alle 20 inizia Che tempo che fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che tempo che fa e dalle 23 Che tempo che fa – Il tavolo.
Ospiti della puntata: il Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini; il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera; il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; la vice-presidente della Regione Emilia Romagna Elly Schlein; l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco. E ancora: Paola Cortellesi; i Maneskin in anteprima tv col nuovo singolo Vent‘anni; Ambra Angiolini, autrice del nuovo romanzo autobiografico InFame.
Poi Gad Lerner in libreria con L’Infedele. Una traversata dagli operai ai padroni; Sigfrido Ranucci; il Premio Pulitzer David Cay Johnston; la corrispondente Rai da Parigi Iman Sabbah. A chiudere la serata, Che tempo che fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospite Luca Bizzarri, in tv su Rai2 con la nuova stagione di Quelli che il calcio e nelle librerie con il suo primo romanzo, Disturbo della pubblica quiete. Torna al tavolo anche Ambra Angiolini.