Colapesce Dimartino, fuori il brano Ragazzo di destra

Colapesce Dimartino
Colapesce Dimartino

In attesa del loro nuovo disco Lux Eterna Beach e del club tour, Colapesce Dimartino pubblicano la canzone dal titolo Ragazzo di destra

Colapesce Dimartino non finiscono di stupire e, dopo l’uscita a sorpresa di La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d’accordo, il brano manifesto contenuto nel prossimo album Lux Eterna Beach in uscita il 3 novembre, i due artisti pubblicano una nuova canzone dal titolo Ragazzo di destra (Numero Uno/Sony Music).

Il racconto di un Paese diviso in fazioni

Ragazzo di destra è una canzone che parla dell’oggi e che descrive uno spaccato sociale in modo poetico e crudo, senza mai giudicare. Echi di John Lennon in un racconto senza morale che fotografa un Paese diviso in opposte fazioni che però si ritrovano sotto il comune denominatore dell’incomunicabilità e della paura.

La traccia è prodotta da Federico Nardelli e Giordano Colombo. A curare gli arrangiamenti degli archi, il M° Davide Rossi, il musicista e produttore italiano più volte vincitore ai Grammy Awards – in carriera ha collaborato con i più grandi nomi del panorama internazionale Coldplay, Ed Sheeran, U2, Kanye West, Frank Ocean, The Verve e molti altri.

Il Club Tour 2023, le date e i biglietti

Parte il 23 novembre dall’Estragon di Bologna il Club Tour 2023, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, che li vedrà esibirsi nei principali club italiani. Dopo Bologna, la tournée proseguirà a Napoli (giovedì 30 novembre 2023, Casa della Musica), Roma (venerdì 1° dicembre 2023, Atlantico), Venaria Reale (TO) (lunedì 4 dicembre 2023, Teatro della Concordia) e Milano (martedì 5 dicembre 2023, Alcatraz). E si chiuderà nella loro Sicilia con la doppia data, entrambe sold out, di Palermo (mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, Candelai) e a Catania (venerdì 15 dicembre, Land La Nuova Dogana). I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome