Idris Elba positivo al Coronavirus. L’attore, noto per i ruoli nella serie BBC Luther e nel MCU, lo annuncia sui social invitando alla calma e alla responsabilità. «Questo è il tempo della solidarietà».
Anche Idris Elba tra le celebrità risultate positive al Coronavirus. A darne l’annuncio lo stesso attore questo lunedì, con un post sui social. «Questa mattina ho scoperto di essere positivo al Covid-19 – ha scritto – mi sento bene, non ho sintomi ancora ma mi trovo in isolamento da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus». L’attore, vincitore di un Golden Globe per la serie BBC Luther, ha eseguito il tampone venerdì scorso dopo essere stato informato che una persona con cui aveva avuto contatti era risultata positiva al Covid-19.
«Guardate, stiamo vivendo una situazione molto seria», ha dichiarato poi Idris Elba in un video postato sui social, in cui compare insieme alla moglie Sabrina. «Ora è il momento di essere responsabili, evitare luoghi affollati, di ricordarci di lavarci le mani. Viviamo in un mondo diviso in questo momento, possiamo sentirlo. E’ uno schifo. Ma ora è il momento per la solidarietà, è il momento per pensare non solo a noi stessi ma anche agli altri». Oltre a Idris Elba, negli ultimi giorni hanno annunciato di aver contratto il virus anche Tom Hanks, Rita Wilson, Kristofer Hivju (Game of Thrones) e la “Bond girl” Olga Kurylenko.
This morning I tested positive for Covid 19. I feel ok, I have no symptoms so far but have been isolated since I found out about my possible exposure to the virus. Stay home people and be pragmatic. I will keep you updated on how I’m doing ???? No panic. pic.twitter.com/Lg7HVMZglZ
— Idris Elba (@idriselba) March 16, 2020
Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati.