Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, ha pubblicato il primo album da solista Mi ero perso il cuore e lo presenta con un tour estivo dal titolo Dal cuore al cielo. Le date
Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica italiana in 30 anni di carriera, ha pubblicato il primo album da solista Mi ero perso il cuore (Ala Bianca Group / Warner Music) disponibile in CD e doppio Vinile da collezione 180gr. In queste settimane lo sta presentando in tutta Italia con Dal cuore al cielo, una serie di speciali appuntamenti tra musica e parole nei quali non solo racconta Mi ero perso il cuore ma anche i trent’anni dei Marlene Kuntz attraverso gli aneddoti raccolti nel suo libro Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz, accompagnando le parole con brani suonati dal vivo in un set acustico. Queste le prossime date:
1 agosto a Guagnano (LE) – Museo del Negroamaro
7 agosto a Monte Peglia – San Venanzio (TR) – Parco dei Sette Frati
10 agosto a Biccari (FG) – Centro storico
13 agosto a Alvito (FR) – Castello di Alvito
22 agosto a Cremona – Porte Aperte Festival
4 settembre a Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
8 settembre a Rutigliano (BA) – Borgo Antico
11 settembre a Santarcangelo di Romagna (RN) – Cantiere Poetico
12 settembre a Bagno Vignoni (SI) – I Colori del Libro
13 settembre ad Assisi – Rocca Maggiore
Mi ero perso il cuore è un disco che racchiude la sua nota anima poetica e la peculiare ricerca linguistica, con testi di una musicalità non comune. Come si usa dire “la mente mente”, e in questo disco racconta di queste menzogne e del loro potere. Questa la tracklist: La mia vincita, Sei sempre qui con me, Ti voglio dire (primo singolo), Com’è possibile (singolo attualmente in radio, qui il video https://youtu.be/hj3isQuKnno), Lamento del depresso, Ciò che sarò io, Ho bisogno di te, Dietro le parole, Padre e figlio, Figlio e padre, Panico, Nella natura, Ma il cuore batte.