Ultima domenica con la nuova stagione della serie Rai Cuori 2 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari: ecco le anticipazioni dei due episodi finali
Sesto ed ultimo appuntamento con la nuova stagione della serie Rai Cuori 2 (leggi la nostra recensione dei primi episodi), ambientata nell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60, in onda domenica 5 novembre alle 21.25 su Rai1.
Le anticipazioni degli ultimi due episodi
Nei due episodi finali, intitolati Il futuro non esiste che al presente e Niente è impossibile, le festività natalizie stanno per giungere, portando un’atmosfera di serenità. Delia sente che è giunto il momento di riconciliarsi con sua madre. Nel frattempo, il legame tra Luisa e Riccardo si rafforza sempre di più.
La visita dell’ingegnere a casa Ferraris spinge Karen a concedersi una serata libera con alcuni ex-colleghi, ma questa uscita la fa riflettere sulla sua vita passata. Nel frattempo, un’imprevista notizia minaccia l’atmosfera festiva, svelando la verità sulla morte di Elvira e lasciando tutti sconvolti. La squadra si trova anche a fronteggiare un nuovo caso urgente in sala operatoria.
La scomparsa misteriosa della piccola Anna inizia a suscitare preoccupazione tra le persone nel reparto. Delia è inorridita e si rivolge a Marcello per cercare di trovare chi ha rapito la bambina. I sospetti dell’ispettore si concentrano sul padre della bambina, ma potrebbe esserci una sorpresa nell’indagine.
Il prototipo del pacemaker realizzato da Riccardo è finalmente pronto, ma Alberto ha le sue preoccupazioni riguardo a eventuali difetti. Nel frattempo, i sentimenti di Delia non possono più essere nascosti, e Karen, a casa, si rende conto che è giunto il momento di prendere una decisione cruciale sul suo matrimonio…
Le video interviste
Guarda anche le nostre video interviste singole all’intero cast: Pilar Fogliati (qui), Daniele Pecci (qui), Matteo Martari (qui), Bianca Panconi (qui), Alessandro Tersigni (qui), Neva Leoni (qui), Carmine Buschini (qui), Paolo Conticini (qui), Romina Colbasso (qui), Andrea Gherpelli (qui), Gaia Messerklinger (qui), Carola Stagnaro & Nicolò Pasetti (qui), e il video del photocall con tutto il cast (qui).