David Garrett torna in Italia a settembre 2020 con 5 date nei palasport

David Garrett

Nel 2020 David Garrett proseguirà con il suo tour mondiale Unlimited Live, portando il suo straordinario crossover anche in Italia. In risposta alla grande richiesta dei suoi fan italiani, Garrett tornerà con cinque date nei palazzetti

Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, nel 2020 David Garrett proseguirà con il suo tour mondiale Unlimited Live, portando il suo straordinario crossover anche in Italia. In risposta alla grande richiesta dei suoi fan italiani, Garrett tornerà con cinque date nei palazzetti dopo il successo dei concerti tutti esauriti di settembre 2019 nelle straordinarie cornici dell’Arena di Verona e della Reggia di Caserta.

Avvalendosi di nuove tecnologie, l’artista miscela musica e video per produrre un’esperienza di concerto sorprendente, quasi cinematografica. Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica, David Garrett stupirà ancora una volta con la sua strabiliante virtuosità. Il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, ha già stregato più di 200.000 fan nel tour di quest’anno. I biglietti per le date italiane del suo tour saranno disponibili -in prevendita- a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 dicembre sui seguenti circuiti di prevendita online e in tutti i punti vendita:

  • Ticketone (per tutte le date del tour)
  • Vivaticket (per Milano, Bologna e Genova)
  • Ticketmaster (per Milano e Conegliano)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome