Dear Dictator, il trailer ufficiale della nuova commedia diretta da Lysa Addario e Joe Syracuse. Prossimamente in Digital Download e DVD.
Un cast ricco e variegato
Dear Dictator vanta un impressionante schiera di protagonisti, incluso il due volte vincitore di Academy Award®Sir Michael Caine (Le regole della casa del sidro, Il cavaliere oscuro) e la star in ascesa Odeya Rush (candidata ai BAFTA per Lady Bird, Piccoli Brividi), che uniscono le forze insieme a Katie Holmes (Batman Begins, Dawson’s Creek), Seth Green (I Griffin – Family Guy, Robot Chicken), and Jason Biggs (Orange is the New Black, American Pie – Ancora insieme) per una delle commedie più ironiche dell’anno.
Una commedia irriverente
Il film racconta di Tatiana (Odeya Rush), un’adolescente disadattata, che comincia a scrivere lettere ad un noto dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent, interpretato con grande stile dal leggendario Sir Michael Caine. Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di stato, vola da Tatiana, che divide la casa con la sua mamma single (Katie Holmes). Mentre si nasconde nel quartiere, Anton insegnerà all’adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari, tra situazioni comiche e surreali. La commedia è stata scritta e diretta dalla coppia Lisa Addario e Joe Syracuse, che hanno già scritto e diretto la commedia autobiografica Amateur Night, con Ashley Tisdale e Jason Biggs.