Disney+, ad agosto arrivano Ahsoka, Guardiani della Galassia e Only Murders in the Building 3

Disney+, Ahsoka - Rosario Dawson
Ahsoka - Rosario Dawson

Disney+, tra le novità di agosto 2023 ci sono Ahsoka con Rosario Dawson, Guardiani della Galassia: Volume 3 e i nuovi episodi di Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez

Tra le novità in arrivo ad agosto 2023 in streaming su Disney+ (qui il sito internet ufficiale) ci sono l’attesissima serie originale Star Wars: Ahsoka con Rosario Dawson, Guardiani della Galassia: Volume 3 e i nuovi episodi di Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Ecco tutti i titoli:

Star Wars: Ahsoka

(La serie originale Disney+ in streaming dal 23 agosto con i primi due episodi)

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka (qui trailer e featurette) segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Ahsoka - poster
Ahsoka – poster

The Bear 2

(La seconda stagione completa della serie originale FX in streaming dal 16 agosto)

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.

Only Murders in the Building 3

(La terza stagione della serie originale in streaming dall’8 agosto)

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

Only Murders in the Building - Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin
Only Murders in the Building – Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin

Guardiani della Galassia: Volume 3

(Il film Marvel Studios in streaming dal 2 agosto)

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 (qui la nostra recensione), l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della galassia: Volume 3 - Pom Klementieff, Dave Bautista, Chris Pratt e Karen Gillan (foto Walt Disney Pictures)
Guardiani della galassia: Volume 3 – Pom Klementieff, Dave Bautista, Chris Pratt e Karen Gillan (foto Walt Disney Pictures)

Gli amici delle vacanze 2

(Film originale in streaming dal 25 agosto)

Questo divertentissimo sequel prende il via qualche mese dopo la fine de Gli amici delle vacanze e vede la coppia di neosposi composta da Marcus (Lil Rel Howery) ed Emily (Yvonne Orji) invitare i loro disinibiti amici Ron (John Cena) e Kyla (Meredith Hagner), anch’essi sposati da poco e con un bambino, a unirsi a loro per una vacanza. Marcus si è aggiudicato un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi e il suo scopo è quello di incontrare i proprietari del resort e fare un’offerta per un contratto di costruzione per un hotel di loro proprietà a Chicago. Ma quando Reese (Steve Buscemi), il padre detenuto di Kyla, viene rilasciato da San Quentin e si presenta senza preavviso al resort nel peggior momento possibile, le cose vanno fuori controllo, mandando all’aria i piani di Marcus e trasformando il viaggio perfetto degli amici in un caos totale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome