La nostra video intervista a Ricky Memphis e Grazia Schiavo, co-protagonisti della commedia romantica Divorzio a Las Vegas con Giampaolo Morelli e Andrea Delogu, in arrivo nei cinema
Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Ricky Memphis e Grazia Schiavo, co-protagonisti di Divorzio a Las Vegas. I due attori romani ci hanno parlato di questa commedia romantica, dei loro ruoli, della “linea comica” sulle spalle di Memphis, del loro rapporto sul set, e del perché vedere questo film. Divorzio a Las Vegas, che vede protagonisti Giampaolo Morelli e Andrea Delogu, e nel cui cast figurano anche Gianmarco Tognazzi e Luca Vecchi, uscirà nei cinema l’8 ottobre 2020, distribuito da 01 Distribution.
Disponibile anche il video integrale della conferenza stampa con Andrea Delogu, Giampaolo Morelli e il cast e anche la nostra video intervista esclusiva a Giampaolo Morelli e Umberto Carteni.
Sinossi
A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?