Quarto appuntamento per la serie Doc 3 – Nelle tue mani, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio: ecco le anticipazioni del settimo e ottavo episodio
Quarto appuntamento con la terza stagione di DOC – Nelle tue mani, la serie con Luca Argentero che interpreta il Dottor Fanti, in onda giovedì 25 gennaio alle 21.30 su Rai1.
Doc 3 cast
Diretta da Jan Maria Michelini (ep. 1-4), Nicola Abbatangelo (5-10) e Matteo Oleotto (11-16) ed interpretata da Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong, Giovanni Scifoni, Aurora Peres, Diego Ribon, Doc 3 – Nelle tue mani è onda su Rai1 e RaiPlay dall’11 gennaio 2024.
Guarda anche le nostra video interviste a Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro (guarda) e a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio (guarda)
Doc 3 anticipazioni settimo e ottavo episodio
Nel settimo episodio, Fantasmi, le sedute di terapia con Enrico sembrano avere degli improvvisi effetti collaterali su Doc, che vede messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. E se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba demordere, nonostante i problemi personali che si trova ad affrontare: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio.
Nell’ottavo episodio, Salto nel buio, Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo. Nel frattempo, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer, mentre Damiano deve fare i conti con il ricovero di una modella, che scopre essere la fidanzata di suo fratello Samuele con i quale non ha rapporti da anni. Un caso che rischia di riportare alla luce antichi rancori familiari.