Domenica In torna con Mara Venier da record e Mahmood, Gabbani, Cortellesi, Albanese, Gassmann, Goggi

Mara Venier - Domenica In
Mara Venier - Domenica In

Torna Domenica In con al timone Mara Venier, che eguaglia Pippo Baudo: nella prima puntata Mahmood, Francesco Gabbani, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Gassman, poi la Goggi e Mollica ricordano la Carrà

Da domenica 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma prenderà il via la nuova edizione di Domenica In, la tredicesima condotta da Mara Venier (al suo quarto anno consecutivo), che eguaglia il record detenuto da Pippo Baudo.

La formula resterà sostanzialmente invariata, avendo come punto di forza le interviste ‘one-to-one’ di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che via via si succederanno nelle varie puntate. Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere gli ospiti che si esibiranno accompagnati dalla band di Domenica In, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

In questa nuova edizione sarà dato ampio spazio all’intrattenimento, ma sempre con un occhio attento all’attualità, con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana: dall’andamento della campagna vaccinale, al ‘green pass’, ai casi di cronaca più significativi. Tornerà anche, nel corso delle puntate, Don Antonio Mazzi, grande amico e collaboratore della Venier, che a 92 anni porterà all’attenzione alcune storie particolari. La regia è di Roberto Croce.

Gli ospiti della prima puntata sono Mahmood, che si esibirà anche insieme al suo coro, Loretta Goggi per uno spazio dedicato a Raffaella Carrà (con in collegamento Vincenzo Mollica), Francesco Gabbani, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Aldo Cazzullo e Nada Ovcina moglie di Gianni Nazzaro. In collegamento Alessandro Gassmann.

Mara annuncia infine che questa sarà la sua ultima edizione del programma (ma lo aveva detto anche un anno fa), “reclamata” dal marito, ma in realtà perché vorrebbe cimentarsi in altre tipologie di programmi e, forse, condurre un reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome