Downsizing del regista premio Oscar Alexander Payne sarà disponibile in Dvd e Blu-ray da domani, 23 maggio e in Digital Hd.
Accolto come “una commedia di intrattenimento tremendamente sincera” (Julian Roman, Movieweb) dal regista Alexander Payne (Paradiso Amaro, Nebraska), Downsizing è disponibile in DVD e Blu-ray a partire da domani 23 maggio 2018 e in digital HD dal 10 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’edizione Blu-ray contiene più di un’ora di contenuti speciali tra cui interviste con il cast, il regista Alexander Payne e i creatori del mondo miniaturizzato di Leisureland. Fate un viaggio sul set per scoprire gli effetti speciali e la genesi di questa divertentissima commedia. Per saperne di più, leggete la nostra recensione del film!
Sinossi
Quando gli scienziati trovano il modo di rimpicciolire gli esseri umani fino a quindici centimetri di statura, Paul Safranek (il premio Oscar Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) decidono di sottoporsi al processo con la speranza di una vita migliore in un lussuoso mondo in miniatura. Piena di avventure che cambiano la vita e infinite possibilità, Leisureland offre molto di più della semplice ricchezza: Paul scopre un mondo totalmente nuovo e capisce che siamo destinati a qualcosa di più grande. Nel cast anche l’attore premio Oscar Christoph Waltz (Django Unchained) e Hong Chau in una straordinaria performance che le è valsa la candidatura ai Golden Globe e ai premi SAG.