Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino, il film sequel di Breaking Bad con Aaron Paul ancora nel ruolo di Jesse Pinkman. Creato, scritto e diretto da Vince Gilligan, il film-evento debutta l’11 ottobre.
Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad, a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre.
El Camino è film sequel della serie capolavoro che ha visto Bryan Cranston nel ruolo dell’indimenticabile Walter White e vedrà come protagonista il suo ex compagno di “cucina”: sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Aaron Paul) deve fare i conti con il suo passato per sperare di poter costruire un qualche tipo di futuro.
Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. El Camino è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e lo stesso Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television. Nel cast anche Matt Jones e Charles Baker, ancora nei panni di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.