Elisa sarà protagonista dell’evento inaugurale della Milano Music Week 2018: il 19 novembre al Teatro Dal Verme la manifestazione musicale inizierà con una puntata di VH1 Storytellers.
La Milano Music Week 2018 è la seconda edizione della manifestazione musicale: si terrà dal 19 a 25 novembre e ad inaugurare il programma di appuntamenti sarà Elisa, artista italiana tra le più apprezzate.
Elisa sarà protagonista di una puntata di VH1 Storytellers (format di Viacom International e VH1), l’evento principale dell’apertura al Teatro Dal Verme. Elisa, uscita venerdì scorso 26 ottobre con il nuovo album di inediti Diari Aperti, è già in vetta delle classifiche radiofoniche con il suo singolo Se piovesse il tuo nome.
L’ingresso all’evento è gratuito, su invito. Gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 31 ottobre su www.eventbrite.it. Lo speciale VH1 Storytellers con Elisa sarà in onda a dicembre sui canali free di Viacom Italia.
Il programma completo della Milano Music Week 2018 sarà disponibile sul sito www.milanomusicweek.it.