Elizabeth Banks dirigerà e interpreterà l’horror per la Universal Pictures, Invisible Woman. La sceneggiatura sarà curata da Erin Cressida Wilson, autrice de La ragazza del treno.
Elizabeth Banks, dopo il flop al botteghino americano del reboot di Charlie’s Angels, è pronta per intraprendere un nuovo progetto cinematografico. L’attrice sta infatti lavorando a Invisible Woman, di cui sarà protagonista, produttrice e regista. Il film, prodotto per Universal Pictures, sarà un horror di cui ancora non si conoscono i dettagli, ma fonti attendibili sostengono che il tono della Banks sarà molto diverso da Invisible Man, in uscita a febbraio e che vede come protagonista Elisabeth Moss, e che non esiste il potenziale per un crossover in nessuno dei due film.
Quello che si sa per certo è che Invisible Woman sarà scritto da Erin Cressida Wilson, sceneggiatrice de La ragazza del treno, e la produzione è affidata alla Brownstone Productions della stessa Banks e Max Handelman, invece Alison Small sarà produttrice esecutiva, mentre non si hanno ancora notizie su una possibile data d’uscita o su altri attori coinvolti.